IL RAZZISMO (DICHIARATO) DI BRAMBILLA E LE LETTERE (NAPOLETANE) AI SUOI CLIENTI |
|
|
|
IL RAZZISMO (DICHIARATO) DI BRAMBILLA E LE LETTERE (ANTROPOLOGICAMENTE NAPOLETANE) AI SUOI CLIENTI... "Bisogna riconoscere le differenze di questo paese seriamente e con coraggio... Il Napoletano antropologicamente vuole salire gratis sui pullman". Queste le parole (razziste, è lui che parla di "antropologia") dell'imprenditore
lombardo Gianluca
Brambilla spesso (troppo spesso) presente in tv. In questo caso era in
Rai (Agorà, 19/9/18). Oltre alla richiesta di intervento della
Commissione Vigilanza Rai (la senatrice SABRINA RICCIARDI è sempre
validamente vigile su questi temi), premesso che eviteremo di usare lo
stesso linguaggio pur potendo farlo ("lombardi antropologicamente
evasori" ma di 20 miliardi all'anno e non di biglietti sui bus, come dai
dati del TgCom24 sempre del 19/9/18), NOI ABBIAMO INVIATO UNA MAIL ai
clienti dell'azienda di Brambilla pubblicizzati sul sito ufficiale con
una certa fierezza... "Spettabile
azienda, abbiamo saputo dal sito eagisco.com che siete clienti del dr.
Gianluca Brambilla. Considerato il vostro prestigio, siete sicuri che vi
convenga associare il vostro famoso marchio (Star, Bonomelli,
Montenegro, Menz e Gasser, Siemens) a quello di un imprenditore
'razzista' antinapoletano? Saluti 'antropologicamente' indignati da
Napoli dopo le vergognose dichiarazioni di Brambilla ad Agorà, Rai Tre
19/9/18".
hkitaly@hkstrategies.com; media@montenegro.it; info@menz-gasser.it; silvia.petrella@siemens.com
|