spacer
spacer search

Associazione culturale Neoborbonica
L'orgoglio di essere meridionali

Search
spacer
header
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagine o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti all uso dei cookie. Se vuoi saperne di più vai alla sezioneulteriori info.Ok
Associazione
modalità iscrizione
Perchè Neoborbonici
Why Neo-Bourbons
Organigramma
Carte Sociali
Sede e Delegazioni
Inno Neoborbonico
WebMail
www.ilnuovosud.it
Site Administration
Rete Due Sicilie
Giornale delle Due Sicilie
Attività
Storia del Movimento
Prossime attività
Libro degli ospiti
Dillo ai Neoborbonici
Le tue lettere
Login Form
Username

Password

Ricordami
Hai perso la password?
Non hai ancora un account? Creane uno!
 
Home

NEOBORBONICI IN TV PDF Stampa E-mail
 MENTRE IL NOSTRO UFFICIO LEGALE STA PREPARANDAO LA DENUNCIA PER LE DIFFAMAZIONI ESPRESSE SU RAI 1 VI INVITIAMO A PROTESTARE FERMAMENTE MA ALMENO NOI CIVILMENTE AL SITO:  larena@rai.it

(seguono messaggi di protesta che man mano giungono)

1.Ho vistvantisav.jpgto la vostra intervista e vi devo fare i miei complimenti.

Purtroppo non posso dire lo stesso per i commenti degli ospiti in studio. Mughini dovrebbe essere denunciato per aver etichettato voi e noi come pazzi e fuoriusciti dai manicomi. Questa persona (ed è pure meridionale...) è da denuncia e spero che il movimento si muova di conseguenza. A.C.


  2. Protesto vivamente contro :

1) la crassa ignoranza del Sig. Mughini; si definisce Dottore ? dove ha studiato ? cosa ?
2) l' uso strumentale della tv publica per i fini elettorali del savoiardo ballerino;
3) il codazzo di ospiti ruffiani pagati dai nostri soldi;
4) lo spot di Filiberto con Pupo che finisce con "che colpa abbiamo noi ";

Con gli stessi soldi si poteva fare un programma di vera informazione tipo Report
via Giletti, dentro Gabanelli !! F.V.

3.
Bravissimi, ottimo intervento. Purtroppo siamo stati derisi, da qualcuno nello studio: capiterà altre volte, in futuro. L'importante è aver lanciato il nostro messaggio da un palcoscenico televisivo qual è la RAI. Condivido in pieno , qualora se ne ravvisino gli estremi, la denuncia all'autorità giudiziaria.
G.C.
Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE MicrosoftInternetExplorer4 /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-priority:99; mso-style-qformat:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:11.0pt; font-family:"Calibri","sans-serif"; mso-ascii-font-family:Calibri; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-fareast-font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-theme-font:minor-fareast; mso-hansi-font-family:Calibri; mso-hansi-theme-font:minor-latin; mso-bidi-font-family:"Times New Roman"; mso-bidi-theme-font:minor-bidi;}

4.Penso che il comportamento del Prof. Mughini ieri nei riguardi del Neo Borbonici sia stato vergonoso e oltraggioso. La miglior cosa che la RAI può fare è di sospendere questo squallido personaggio da tutti i suoi programmi.

R.C.


5.Non ho mai capito perchè la TV di Stato debba ospitare e pagare personaggi come Mughini che per farsi notare adoperano abbigliamenti ed occhiali ridicoli e poi assumere atteggiamenti da saputoni. Il fatto poi che faccia il tifo per la Juventus, dimostra il provincialismo estremo di questo individuo, come di tutti quelli che in Italia fanno il tifo per quella squadra, forse perchè al'epoca era quella che vinceva sempre, mentre hanno a disposizione belle squadre delle loro città che dovrebbero preferire. A parte questo, il Mughini è proprio antipatico e lo sarebbe pure senza parlare male dei nostri Borboni. Bene avete fatto a querelarlo.
F.S.
Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-priority:99; mso-style-qformat:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:11.0pt; font-family:"Calibri","sans-serif"; mso-ascii-font-family:Calibri; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-fareast-font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-theme-font:minor-fareast; mso-hansi-font-family:Calibri; mso-hansi-theme-font:minor-latin;}

6. Queasto il milo messaggio all'Arena di Giletti:

 

Gentile sig. Giletti,

scrivo queste due brevi righe per protestare riguardo al trattamento riservato ai neoborbonici e ai meridionali in genere.

L'aver fatto passare nella sua trasmissione due minuti e mezzo di buona intervista agli ottimi De Crescenzo e Romano, del Movimento neoborbonico, è da considerare un fatto positivo e coraggioso da parte sua e della Rai. Ma la facile ironia riservata da opinionisti poco abituati a questi temi di nicchia e poco conosciuti, doveva essere tenuta a freno e, se sfuggita, andava redarguita.

Quel che ha detto Mughini non ha offeso solo i militanti neoborbonici, ma anche tutti quelli che come me si riconoscono nelle loro parole ed idee e che hanno a cuore la storia e soprattutto il futuro del territorio e della gente delle ex-Due Sicilie.

Si può essere non d'accordo con questa visione "estrema", ma ciò non giustifica l'offesa e neppure il tono canzonatorio da lei stesso usato con quel "siamo alle guerre puniche", tono credo mai usato verso chi, con i nostri stessi argomenti, sta al governo.

Con questo modo di fare si dà ragione, ammesso che non l'abbiano già, a coloro che auspicano il federalismo anche nell'informazione.

Cercate di state più accorti a non offendere la dignità della gente e dei popoli. G.P.


< Prec.   Pros. >
spacer
Centro Studi
Primati
Risorgimento
Esercito
Eroi
Brigantaggio
1799
Difesa del regno
Sport Sud
Siti dei Tifosi
Compra Sud
Progetto
Galleria
Galleria Immagini
Chi è Online
Abbiamo 92 visitatori online
Utenti
46614 registrati
1 oggi
17 questa settimana
3340 questo mese
Totale Visite
19398160 Visitatori

 
© 2005 Movimento Neoborbonico, via Cervantes 55/5 Napoli.
Tutti i diritti riservati.
spacer