spacer
spacer search

Associazione culturale Neoborbonica
L'orgoglio di essere meridionali

Search
spacer
header
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagine o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti all uso dei cookie. Se vuoi saperne di più vai alla sezioneulteriori info.Ok
Associazione
modalità iscrizione
Perchè Neoborbonici
Why Neo-Bourbons
Organigramma
Carte Sociali
Sede e Delegazioni
Inno Neoborbonico
WebMail
www.ilnuovosud.it
Site Administration
Rete Due Sicilie
Giornale delle Due Sicilie
Attività
Storia del Movimento
Prossime attività
Libro degli ospiti
Dillo ai Neoborbonici
Le tue lettere
Login Form
Username

Password

Ricordami
Hai perso la password?
Non hai ancora un account? Creane uno!
 
Home

GAETA 2010 PDF Stampa E-mail

Il Movimento Neoborbonico, prendendo atto con rammarico della sua strumentale esclusione dalle iniziative di Gaeta fissate per i giorni 12 e 13 febbraio nonostante l'aver avanzato più volte ed in più occasioni proposte per una leale, fattiva e paritetica collaborazione, comunica che sarà solo presente con il suo coordinatore nazionale Alessandro Romano alla Santa Messa ed alla cerimonia dell’Alzabandiera che si terranno il 14 febbraio 2010. Ciò per il massimo rispetto ai Caduti duosiciliani in tale giorno commemorati.

A tal proposito, coglie l’occasione per rendere noto ai propri aderenti e simpatizzanti che, qualora dovesse persistere un tale atteggiamento di grave chiusura verso l’unica associazione che vanta una militanza quasi ventennale ed autenticamente legittimista, accogliendo le richieste di compatrioti ed amici che da tempo auspicano celebrazioni di chiara “espressione neoborbonica”, facendo cessare ogni indugio, promuoverà autonomamente raduni, incontri e manifestazioni pubbliche anche in quei luoghi della storia, tra i quali Gaeta, dove già da tempo vengono organizzati eventi nell’equivoco ideologico da parte di chi, come appurato, opera una sistematica e mortificante preclusione nei riguardi dei Simboli, dei Rappresentanti e degli Ideali del Movimento e, quindi, della santa Causa.

Sottolineando, infine, la cattiva volontà degli organizzatori anche nei confronti del Parlamento delle Due Sicilie, nemmeno invitato all’evento  sebbene  avesse mostrato apertura verso di loro, si avvisano  soci e simpatizzanti a partecipare eventualmente solo agli eventi di domenica mattina senza portare pubblico  né alle riunioni, né alle strutture d’accoglienza  convenzionate.

                                                                             Il Direttivo

 

 

< Prec.   Pros. >
spacer
Centro Studi
Primati
Risorgimento
Esercito
Eroi
Brigantaggio
1799
Difesa del regno
Sport Sud
Siti dei Tifosi
Compra Sud
Progetto
Galleria
Galleria Immagini
Chi è Online
Abbiamo 96 visitatori online
Utenti
46613 registrati
4 oggi
16 questa settimana
3339 questo mese
Totale Visite
19380201 Visitatori

 
© 2005 Movimento Neoborbonico, via Cervantes 55/5 Napoli.
Tutti i diritti riservati.
spacer