spacer
spacer search

Associazione culturale Neoborbonica
L'orgoglio di essere meridionali

Search
spacer
header
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagine o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti all uso dei cookie. Se vuoi saperne di più vai alla sezioneulteriori info.Ok
Associazione
modalità iscrizione
Perchè Neoborbonici
Why Neo-Bourbons
Organigramma
Carte Sociali
Sede e Delegazioni
Inno Neoborbonico
WebMail
www.ilnuovosud.it
Site Administration
Rete Due Sicilie
Giornale delle Due Sicilie
Attività
Storia del Movimento
Prossime attività
Libro degli ospiti
Dillo ai Neoborbonici
Le tue lettere
Login Form
Username

Password

Ricordami
Hai perso la password?
Non hai ancora un account? Creane uno!
 
Home arrow Le tue lettere arrow Le tue lettere arrow rifiuti2

rifiuti2 PDF Stampa E-mail

da Riccardo Marangio, un napoletano che purtroppo è costretto a vivere a nord, una lettera bellissima e propositiva per la nostra attuale tragedia ambientale.

sono un napoletano residente al nord che vive in questi giorni una situazione di crescente frustrazione per la situazione della mia amata città, e come me tanti altri concittadini!!! L' operazione che è in atto è un'ulteriore aggressione dei mass media al nostro popolo, effettuata con una vergognosa campagna di denigrazione, capeggiata da Feltri con il suo giornale Libero(solo di dire falsità e riporti da bar) e dalla lega lombarda e che incontra terreno fertile nell'opinione comune dei cittadini del nord Italia.... i napoletani sono una razza inferiore

dediti solo all'illegalità sozzoni e incapaci!!!! questo è il messaggio che fanno passare !!!! d'altro canto non vedo nella mia città di origine, a parte la disperata protesta di un centinaio di abitanti di pianura, una vera rivolta popolare che porti a cambiamenti radicali !!! Lo Stato a Napoli non c'è più se mai c'è stato ed è palese lo sfruttamento perpetrato delle risorse campane, per uomini mezzi finanze e territorio, perpetrato per anni dai poteri economici del nord e dal governo romano!!!
Credo che adesso sia il momento giusto per fondare un partito chiaro netto forte che chieda la secessione di Napoli e territorio competente (ben più grande della Campania)dal resto dell'Italia, unica azione per decapitare l'intreccio del malaffare tra nostri concittadini venduti ed infami e il potere economico del Nord, che passi attraverso la valorizzazione delle risorse del nostro territorio e della nostra gente .....Credo che il Movimento Neoborbonico con i suoi iscritti se ne debba far carico e incominciare a raccogliere le firme per il partito indipendentista meridionale o napoletano!!!! Non abbiamo media funzionali alla causa (il Mattino è asservito a logiche di potere) ma internet e il passa parola a Napoli possono essere devastanti!!!
Nessuno ha evidenziato le collusioni in essere tra l'impregido l'azienda che aveva in appalto lo smaltimento dei rifiuti in Campania con la fiat.... L'amministratore delegato dell'impregido è Cesare Romiti e l'impregido ha avuto anche in appalto i lavori per la Tav ...vi dice niente a che cosa servivano i 20 miliardi di euro della spazzatura napoletana??? ... e nessuno che indaga dove smaltivano l'amianto trovato nei lavori per la trivellazione tav.

Per quanto riguarda l'indispensabile azione politica rimandiamo alla nota LA PROTESTA DI PIANURA che sinora non ha avuto una sola lettera di riscontro!!!

< Prec.   Pros. >
spacer
Centro Studi
Primati
Risorgimento
Esercito
Eroi
Brigantaggio
1799
Difesa del regno
Sport Sud
Siti dei Tifosi
Compra Sud
Progetto
Galleria
Galleria Immagini
Chi è Online
Abbiamo 111 visitatori online e 1 utente online
  • maximlltib
Utenti
46594 registrati
0 oggi
2 questa settimana
2150 questo mese
Totale Visite
19309438 Visitatori

 
© 2005 Movimento Neoborbonico, via Cervantes 55/5 Napoli.
Tutti i diritti riservati.
spacer