spacer
spacer search

Associazione culturale Neoborbonica
L'orgoglio di essere meridionali

Search
spacer
header
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagine o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti all uso dei cookie. Se vuoi saperne di più vai alla sezioneulteriori info.Ok
Associazione
modalità iscrizione
Perchè Neoborbonici
Why Neo-Bourbons
Organigramma
Carte Sociali
Sede e Delegazioni
Inno Neoborbonico
WebMail
www.ilnuovosud.it
Site Administration
Rete Due Sicilie
Giornale delle Due Sicilie
Attività
Storia del Movimento
Prossime attività
Libro degli ospiti
Dillo ai Neoborbonici
Le tue lettere
Login Form
Username

Password

Ricordami
Hai perso la password?
Non hai ancora un account? Creane uno!
 
Home

comunicato referendum PDF Stampa E-mail
Il referendum del 12 e 13 giugno ? stato attivato per ottenere, fuori del parlamento, anche in Italia massima libert? di sperimentazione scientifica sugli embrioni umani per scopi solo minimamente dichiarati da parte delle forze politiche frenate democraticamente dalla legge 40.
Ma, inaspettatamente per i promotori, il referendum ? diventato uno scontro elettorale di notevolissimo spessore. Ci? non tanto per una levata d'orgoglio della maggioranza, che anzi si ? parzialmente spaccata sui quesiti referendari, quanto per la chiara presa di posizione della Chiesa Cattolica che, intervenendo in un campo che le compete come quello etico, ha invitato inequivocabilmente gli osservanti a non andare a votare.

?

Con la premessa che VI SONO ALTRE SOLUZIONI AI PROBLEMI SCIENTIFICI SOLLEVATI CHE NON PASSANO PER L'UTILIZZO DEGLI ESSERI UMANI COME CAVIE DA VIVISEZIONARE, il Movimento Neoborbonico ha invitato i suoi iscritti e simpatizzanti sparsi in tutta Italia a NON ANDARE A VOTARE (come si evince dal ns. portale www.neoborbonici.it) con l'obiettivo di rendere nulla la consultazione referendaria facendo mancare il quorum costitutivo..

?

I neogiacobini promotori del referendum vogliono infliggere un altro colpo ai Valori della societ? italiana; a coloro che li hanno smascherati il compito di prendersi ?lo "sfizio" di fare un dispetto agli eredi diretti di quelli che 144 anni fa decisero di distruggere la nazione duosiciliana: essa ? invece ancora viva e contribuir? al fallimento del referendum del 12 e 13 giugno!

?

< Prec.   Pros. >
spacer
Centro Studi
Primati
Risorgimento
Esercito
Eroi
Brigantaggio
1799
Difesa del regno
Sport Sud
Siti dei Tifosi
Compra Sud
Progetto
Galleria
Galleria Immagini
Chi è Online
Abbiamo 45 visitatori online
Utenti
20403 registrati
0 oggi
2 questa settimana
2005 questo mese
Totale Visite
11685969 Visitatori

 
© 2005 Movimento Neoborbonico, via Cervantes 55/5 Napoli.
Tutti i diritti riservati.
spacer