spacer
spacer search

Associazione culturale Neoborbonica
L'orgoglio di essere meridionali

Search
spacer
header
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagine o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti all uso dei cookie. Se vuoi saperne di più vai alla sezioneulteriori info.Ok
Associazione
modalità iscrizione
Perchè Neoborbonici
Why Neo-Bourbons
Organigramma
Carte Sociali
Sede e Delegazioni
Inno Neoborbonico
WebMail
www.ilnuovosud.it
Site Administration
Rete Due Sicilie
Giornale delle Due Sicilie
Attività
Storia del Movimento
Prossime attività
Libro degli ospiti
Dillo ai Neoborbonici
Le tue lettere
Login Form
Username

Password

Ricordami
Hai perso la password?
Non hai ancora un account? Creane uno!
 
Home arrow Le tue lettere arrow Le tue lettere arrow Uomini,caporali e iniziative

Uomini,caporali e iniziative PDF Stampa E-mail

Caro Fiore. Era chiaro che hai voluto fare un ringraziamento a tutti coloro che s’impegnano  sul campo e ci mettono i loro soldini e sudore per creare delle iniziative. Su questo non c’è da dire niente, anzi solo complimenti.

Era chiaro che hai esortato gruppi della Calabria e Sicilia a dare un contributo, che sono un capitale umano importante da sensibilizzare e avvicinare di più alla causa. Un capitale però, come già hai detto tu e quello che volevo dire io, che manca a Napoli e provincia e ha fatto si che a piazza Garibardo eravate una sessantina.

E qui che io voglio far riflettere. Personalmente io per la causa, anche se non ancora nel gruppo e senza tessera, mi dedico ogni giorno e non contemplo niente, anzi. Ho cercato di sensibilizzare voi a visitare queste zone più di un occasione,affinché si assoldino altri militanti. Ogni volta che ho l’occasione, diventando anche antipatico a persone che non mi conoscono, parlo dei Borbone e di quello che eravamo. Giusto ieri si è creato un dibattito con un signore che parlava male dei Borbone e dei briganti. Se ne andato a casa carico di meraviglia.  Io ho scritto a varie associazioni Borboniche, per denunciare lo stato di abbandono di siti borbonici. Avevo lanciato l’iniziativa di pulizia della spiaggia di villa D’Elboef e i bagni della regina Maria Carolina. Ma nessuno mi ha contattato, solo Stefano Lo Passo impegnato nel frattempo con l’esame di stato. Sono uscito in televisione su Napolitivù nella trasmissione Xanax e ho denunciato lo stato di abbandono di Pietrarsa e villa D’Elboef. Si è vero ci siamo incontrati solo una volta il 24 febbraio all’hotel Majestic. Ma prima di darmi a voi,sto visitando e creando contatti con tante associazioni Borboniche e non. Vi ho esortato  a visitare il sito e il blog di Beppe Grillo dove esistono gruppi, anche sul nostro territorio che creano iniziative (come le vostre) importanti per cercare la risoluzione dei problemi che affliggono la nostra terra. Infatti questi giovani sono usciti su telecaprinews e con scopa e paletta hanno ripulito via Toledo,via Roma ecc ecc cercando di sensibilizzare la popolazione e le istituzioni ad essere più presenti sul territorio. Erano più di 60 e questo gruppo esiste da soli 2 anni. Questo gruppo conta solo a Napoli migliaia di persone. Il loro leader da lontano Beppe Grillo,sul posto giovani volenterosi in gamba, che vogliono risolvere i problemi della loro terra pur non conoscendo il nostro glorioso passato.  Noi abbiamo una missione. Far conoscere a tutti  il nostro glorioso passato e creare su questo le basi per la risoluzione dei nostri problemi. Ogni metodo utilizzato è buono. In tutto il territorio campano vedo che ci sono tanti gruppetti che vogliono salvare la nostra terra, dobbiamo fare in modo di unirli tutti e ognuno così come creato automaticamente farà la sua parte. 

Sempre con simpatia, fierezza ed onore

Saluti

Alessandro

 

 

< Prec.   Pros. >
spacer
Centro Studi
Primati
Risorgimento
Esercito
Eroi
Brigantaggio
1799
Difesa del regno
Sport Sud
Siti dei Tifosi
Compra Sud
Progetto
Galleria
Galleria Immagini
Chi è Online
Abbiamo 107 visitatori online
Utenti
46591 registrati
0 oggi
11 questa settimana
2147 questo mese
Totale Visite
19255803 Visitatori

 
© 2005 Movimento Neoborbonico, via Cervantes 55/5 Napoli.
Tutti i diritti riservati.
spacer