Risposta al Ministro Amato sulle vergognose offese nei confronti dei siciliani |
|
|
|
Le solite accuse fatte nei confronti del Sud da parte di un degno erede del Savoja per di più di origini siciliane....
Il Sig. Ministro Amato, già ha dimenticato il vergognoso torto fatto ai siciliani per non aver voluto riaprire il Casinò di Taormina mentre i Casinò di Venezia, San Remo, continuano ad avere deroghe su deroghe.
Il motivo?le possibili infiltrazioni mafiose, mentre però il Savoja può fare quello che vuole a Campione. Perfino portarsi le puttane.
Non mi risulta che nella Bibbia vi sia scritto che l'uomo può picchiare le proprie mogli dunque è un vero e proprio insulto gratuito che offende la dignità dei siciliani.
Così come non esiste nessuna tradizione siciliana che legittima le botte alla moglie e che tali episodi si verificano in ogni parte del globo.
Un ministro che si permette di offendere così gravemente una regione che è chiamato a governare non merita la fiducia di nessuno e deve assolutamente dimettersi.
Mettiamo invece sul piatto il VERO problema della cultura italiana, che impone alle donne di oggi, per sentirsi alla moda, di uscire di casa con il culo di fuori. O delle ragazzine che a 14 anni tirano i pompini in classe e mettono il video su internet.
Mi sa che l'infelice discorso di Amato è proprio fuori luogo ed è rimasto arretrato agli anni 70, proprio come lo Stato che sta governando.
Probabilmente il Sig. Amato, ha una figlia che gli avrà dato qualche "problema" di gioventù e forse si è infastidito che il marito di costei l'abbia rimessa in riga....
saluti borbonici Davide Comitato Neoborbonico della Lombardia |