spacer
spacer search

Associazione culturale Neoborbonica
L'orgoglio di essere meridionali

Search
spacer
header
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagine o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti all uso dei cookie. Se vuoi saperne di più vai alla sezioneulteriori info.Ok
Associazione
Perchè Neoborbonici
Why Neo-Bourbons
Organigramma
Carte Sociali
Iscrizioni
Sede e Delegazioni
Inno Neoborbonico
WebMail
www.ilnuovosud.it
Site Administration
Rete Due Sicilie
Giornale delle Due Sicilie
Attività
Storia del Movimento
Prossime attività
Libro degli ospiti
Dillo ai Neoborbonici
Le tue lettere
Login Form
Username

Password

Ricordami
Hai perso la password?
Non hai ancora un account? Creane uno!
 
Home arrow Le tue lettere arrow Le tue lettere arrow Osservazioni oggettive (replico a Davide)

Osservazioni oggettive (replico a Davide) PDF Stampa E-mail

Osservazione oggettiva (  replico a Davide) 

   Ciao Davide 

Non so se il New York Times  sia un mezzo della massoneria, come non so se la massoneria ha progettato tutto quello che hai descritto, sono abituato ad esternare oggettivamente, tralascio la soggettività perché si presta giustamente a diverse interpretazioni.

Non puoi però accusare il suddetto giornale di aver fatto disinformazione,  perché oggettivamente ha descritto una situazione al limite del collasso, se non lo avesse fatto allora avrebbe agito maldestramente, sono sicuro che se la Campania e tutto il Mezzogiorno un giorno diventassero una nuova California il New York Times non esiterebbe a metterci in primo pagina. Il Movimento Neoborbonico, del quale sei un validissimo esponente e te ne sono grato fortemente,  sta adoperandosi in questo senso, la cosa più importante è quella di stimolare il senso di appartenenza. Sai  Davide, se   Bassolino, la Jervolino e via via tutti i politici meridionali di qualsiasi colore avessero avuto un fortissimo senso di appartenenza, sono sicuro al 100% che non avremmo avuto mai  nessuna emergenza. Una nuova classe dirigente meridionale con un fortissimo senso di appartenenza è la soluzione di tutti mali del Sud.  

Scusami ma dissento totalmente dalla tua proposta, di vietare l’ingresso alle merci che provengono dal Nord Italia e dal resto del mondo. L’isolazionismo non farebbe altro che aumentare i nostri disagi, del resto il presente insegna, gli Stati Uniti da quando hanno scelto la suddetta strada stanno avendo non pochi problemi. Se la prima potenza mondiale in tutti i sensi ha problemi con una politica isolazionista figurati il nostro martoriato Sud,  dovremmo arrangiarci solo con i maccaroni e la pummarola.

Nicola D’auria  

Movimento Neoborbonico

 

 

< Prec.   Pros. >
spacer
Centro Studi
Primati
Risorgimento
Esercito
Eroi
Brigantaggio
1799
Difesa del regno
Sport Sud
Siti dei Tifosi
Compra Sud
Progetto
Galleria
Galleria Immagini
Chi è Online
Abbiamo 100 visitatori online
Utenti
20145 registrati
0 oggi
11 questa settimana
1408 questo mese
Totale Visite
11274690 Visitatori

 
© 2005 Movimento Neoborbonico, via Cervantes 55/5 Napoli.
Tutti i diritti riservati.
spacer