spacer
spacer search

Associazione culturale Neoborbonica
L'orgoglio di essere meridionali

Search
spacer
header
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagine o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti all uso dei cookie. Se vuoi saperne di più vai alla sezioneulteriori info.Ok
Associazione
Perchè Neoborbonici
Why Neo-Bourbons
Organigramma
Carte Sociali
Iscrizioni
Sede e Delegazioni
Inno Neoborbonico
WebMail
www.ilnuovosud.it
Site Administration
Rete Due Sicilie
Giornale delle Due Sicilie
Attività
Storia del Movimento
Prossime attività
Libro degli ospiti
Dillo ai Neoborbonici
Le tue lettere
Login Form
Username

Password

Ricordami
Hai perso la password?
Non hai ancora un account? Creane uno!
 
Home arrow Le tue lettere arrow Le tue lettere arrow Coraggio duosiciliani coraggio

Coraggio duosiciliani coraggio PDF Stampa E-mail

Ho conosciuto personalmente l’on. Lombardo,in occasione di un  invito del MPA, insieme ad altri neoborbonici, ad un incontro nella sede romana del leader siciliano.

Dal punto di vista di un intransigente duosiciliano Lombardo è come si usa dire nel gergo calcistico una “schiappa”, talmente ignorante di Storia Patria che scambiò lo spillino delle Due Sicilie per il simbolo del movimento neoborbonico. Lombardo non è certo un cultore della storia del nostro splendido passato, non è Zitara, non è  De Crescenzo. Però Lombardo politicamente vale ed ha insegnato a chi vuole fare politica, partendo dal sottoscala, come si deve fare, ha messo con quattro lire il pranzo e la cena, in quanti di noi e di quelli che ci hanno preceduti sono capaci o stati capace di fare altrettanto?  Noi siamo belli, puri, lindi, intelligenti, siamo il meglio del meglio che c’è, ma purtroppo oltre ad una platea di nicchia non lo sa nessuno, parliamo di separatismo, indipendenza ma nel “buio”, tra quattro mura, a stento ci ascoltano i nostri familiari, che vogliamo fare?.

Lombardo non è duosiciliano d’Hoc o D.O.C. E chi se ne fotte!!!

Lombardo per noi deve essere ciò che Berlusconi è stato per i fascisti e quello che la Lega è stata per il MPA. Già la Lega, per la prima volta uno della Bassa Italia ha fregato il Nord ma questo non l’ho sentito dire. L’onorevole catanese è potenzialmente per noi l’arma dello sdoganamento.

Vogliamo crescere ed avere uno spazio più consono per le nostre idee, si sta creando un’opportunità per farlo, bene turiamoci il naso ed andiamo avanti, proseguiamo diamine, è basta con la spocchia , il giorno che smetteremo di ritenerci gli unti del Signore forse cominceremo a dare una mano ai popoli del nostro Sud. Certo è bello leggere le direttive, gli spunti, le indicazioni dei nostri amati maestri, ma il pensiero deve essere congiunto all’azione che per la verità non si riscontra tra i nostri incontaminati ideologi, che però vivono in uno stato di latente, infinito limbo tra realtà e fantasia, una tragica realtà ed un’ ancora più terribile fantasia.

A chi teme raggiri ed ha paura dico CORAGGIO.

Occhi aperti ed affrontiamo la sfida, fantasticare un mondo di fate non costa nulla ed appaga l’anima ma le DUE SICILIE stanno aspettando da troppo tempo.

Forza e onore

Fiore Marro

< Prec.   Pros. >
spacer
Centro Studi
Primati
Risorgimento
Esercito
Eroi
Brigantaggio
1799
Difesa del regno
Sport Sud
Siti dei Tifosi
Compra Sud
Progetto
Galleria
Galleria Immagini
Chi è Online
Abbiamo 56 visitatori online
Utenti
20145 registrati
0 oggi
0 questa settimana
1408 questo mese
Totale Visite
11277596 Visitatori

 
© 2005 Movimento Neoborbonico, via Cervantes 55/5 Napoli.
Tutti i diritti riservati.
spacer