spacer
spacer search

Associazione culturale Neoborbonica
L'orgoglio di essere meridionali

Search
spacer
header
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagine o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti all uso dei cookie. Se vuoi saperne di più vai alla sezioneulteriori info.Ok
Associazione
modalità iscrizione
Perchè Neoborbonici
Why Neo-Bourbons
Organigramma
Carte Sociali
Sede e Delegazioni
Inno Neoborbonico
WebMail
www.ilnuovosud.it
Site Administration
Rete Due Sicilie
Giornale delle Due Sicilie
Attività
Storia del Movimento
Prossime attività
Libro degli ospiti
Dillo ai Neoborbonici
Le tue lettere
Login Form
Username

Password

Ricordami
Hai perso la password?
Non hai ancora un account? Creane uno!
 
Home arrow Le tue lettere arrow Le tue lettere arrow A me stesso

A me stesso PDF Stampa E-mail

Il mondo, purtroppo, è diviso in due fazioni ricchi e poveri. I potenti della terra hanno deciso così. I ricchi si arricchiscono sempre più alle spalle dei più poveri o resi tali da violente aggressioni che cancellano il passato in funzione dell’economia globale.

E’ la massoneria, distribuita in tutte le attività, che dirige con i fili le marionette della politica mondiale. Ed ecco la verità storica, sbrindellata come un cencio vecchio di 150 anni. Le costituzioni tranciate e rese anch’esse a brandelli (come la verità storica), ora dall’uno ora dall’altro che è al potere.

Il diritto premeditato a far rientrare in Italia gli assassini con possibilità, precedentemente vietata (agli eredi dei savoiardi  intendo) a partecipare alla politica italiana, la dice lunga sulla massoneria e sulla mafia internazionale la quale facendo scudo e proteggendo la massoneria, a sua volta si arricchisce succhiando il nostro sangue.

Mi ero illuso sulla verità della storia. Ma ricredendomi e analizzando fatti miei, vissuti in passato, mi sono posto un quesito: Lucand, veramente credi che la verità sull’unificazione dell’Italia non la conoscano le diecine di migliaia di persone che hanno mangiato e stramangiano a Montecitorio o in altri palazzi? Credi forse che i Berlusconi, i Montezemolo, gli Agnelli, i Piaggio, i D’Alema, i Prodi ecc., gli scrittori prezzolati quali Bocca, Angela, Cazzullo, Vespa, e infiniti altri, i sindacalisti, i Prefetti, i Presidenti delle Regioni, i Presidenti della Repubblica Italiana che si sono alternati, non sanno quello che è successo negli anni 1860-1867 ? Essi la conoscono a menadito la vera storia, meglio di noi!  

Credi forse che la chiesa attuale, ricca di vescovi e cardinali iscritti come simpatizzanti alle logge massoniche e molti di essi anche alla mafia per interessi  personali e dello IOR, non sappiamo della grande pataccata del 1870 alias “presa di Porta Pia”?.

A noi è rimasta soltanto l’onestà, la correttezza, l’onore, la religione in Cristo vero Dio e vero Uomo - mai al dio falso del denaro, la signorilità che ci fa diversi dagli altri, la totale dedizione alla famiglia Reale unica al mondo per correttezza e magnanimità, la quale pure conoscendo la vera storia,  non può certamente lottare contro i mulini a vento della massoneria. L’hanno già fatto con onore e dignità pur sapendone il risultato.

Ancora FORZA E ONORE

Lucand

< Prec.   Pros. >
spacer
Centro Studi
Primati
Risorgimento
Esercito
Eroi
Brigantaggio
1799
Difesa del regno
Sport Sud
Siti dei Tifosi
Compra Sud
Progetto
Galleria
Galleria Immagini
Chi è Online
Abbiamo 118 visitatori online e 1 utente online
  • maximlltib
Utenti
46591 registrati
3 oggi
11 questa settimana
2147 questo mese
Totale Visite
19252629 Visitatori

 
© 2005 Movimento Neoborbonico, via Cervantes 55/5 Napoli.
Tutti i diritti riservati.
spacer