spacer
spacer search

Associazione culturale Neoborbonica
L'orgoglio di essere meridionali

Search
spacer
header
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagine o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti all uso dei cookie. Se vuoi saperne di più vai alla sezioneulteriori info.Ok
Associazione
modalità iscrizione
Perchè Neoborbonici
Why Neo-Bourbons
Organigramma
Carte Sociali
Sede e Delegazioni
Inno Neoborbonico
WebMail
www.ilnuovosud.it
Site Administration
Rete Due Sicilie
Giornale delle Due Sicilie
Attività
Storia del Movimento
Prossime attività
Libro degli ospiti
Dillo ai Neoborbonici
Le tue lettere
Login Form
Username

Password

Ricordami
Hai perso la password?
Non hai ancora un account? Creane uno!
 
Home arrow Le tue lettere arrow Le tue lettere arrow Risposta a Falco e unità + divulgazione

Risposta a Falco e unità + divulgazione PDF Stampa E-mail

Carissimi compatrioti,

Una volta letto tutte le informazioni su questo splendido sito, tutti i duosiciliani, che stanno approfondendo la verità storica possono andare nella sezione “Siti Duosiciliani”  

Link : http://www.neoborbonici.it/portal/index.php?option=com_weblinks&catid=159&Itemid=4  

e leggere tutte le informazioni che tutti i siti amici mettono a disposizione. Sono persone che hanno fatto ricerche su ricerche e dopo aver trovato tanta documentazione hanno capito che la storia insegnata a scuola è falsa e che viviamo in questo stato di degrado proprio a causa dell’unità d’Italia. Quindi è iniziata la divulgazione storica. Ci sono tanti modi per effettuare la divulgazione. Il primo modo è quello della vendita di libri,il secondo cercare di utilizzare giornali o televisioni per cercare di trovare nuovi consensi. 

Questi consensi si possono trovare in tanti modi e volevo fare una considerazione 

Tutti noi Borbonici e Neoborbonici siamo uniti sotto lo stemma della casata dei Borbone perché ci sentiamo appartenenti, proprio grazie a questa casata che ci fece diventare terza potenza d’Europa, ad un unico popolo e ad un unico regno che è stato il grande regno delle due sicilie. 

Chi vuole acquistare spille,indumenti,bandiere dello stemma delle due sicilie può collegarsi al Link : http://www.editorialeilgiglio.it/index.php e nella sezione “gadgets” oppure “da indossare”, può acquistare prodotti inerenti al regno delle due sicilie.

Come ho visto sul sito dell’editoriale hanno lanciato l’idea “Uno spillo simbolo d’identità”.

Tutti che si sentono realmente appartenenti a questo regno dovrebbero acquistare questa spilla e portarla sempre attaccata alla giacca,al giubbino ecc ecc.

Personalmente ho comprato,oltre la bandiera e le magliette anche una felpa con lo stemma centrale e la indosso con fierezza. Quando mi fermo a parlare con qualche amico e mi chiede cosa indica quello stemma e lì che parte l’operazione di trovare nuovi alleati comincio col raccontare la verità storica. Qualcuno mi prende per pazzo,qualcuno ride, ma molti altri s’incuriosiscono e cominciano ad informarsi ed  è così che si riempiono le sale neoborboniche di nuovi amici.

Bisogna utilizzare ogni mezzo affinché si faccia capire a tutti che se ci troviamo in questa situazione non è a causa dei Borbone ma al cosiddetto “Risorgimento” che io definirei “risorgimento per il nord e affossamento per il sud

Sempre con fierezza e onore

Saluti

Alessandro

 

< Prec.   Pros. >
spacer
Centro Studi
Primati
Risorgimento
Esercito
Eroi
Brigantaggio
1799
Difesa del regno
Sport Sud
Siti dei Tifosi
Compra Sud
Progetto
Galleria
Galleria Immagini
Chi è Online
Abbiamo 98 visitatori online
Utenti
46591 registrati
0 oggi
11 questa settimana
2147 questo mese
Totale Visite
19258498 Visitatori

 
© 2005 Movimento Neoborbonico, via Cervantes 55/5 Napoli.
Tutti i diritti riservati.
spacer