spacer
spacer search

Associazione culturale Neoborbonica
L'orgoglio di essere meridionali

Search
spacer
header
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagine o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti all uso dei cookie. Se vuoi saperne di più vai alla sezioneulteriori info.Ok
Associazione
modalità iscrizione
Perchè Neoborbonici
Why Neo-Bourbons
Organigramma
Carte Sociali
Sede e Delegazioni
Inno Neoborbonico
WebMail
www.ilnuovosud.it
Site Administration
Rete Due Sicilie
Giornale delle Due Sicilie
Attività
Storia del Movimento
Prossime attività
Libro degli ospiti
Dillo ai Neoborbonici
Le tue lettere
Login Form
Username

Password

Ricordami
Hai perso la password?
Non hai ancora un account? Creane uno!
 
Home

BICENTENARIO NASCITA GARIBALDI PDF Stampa E-mail

Ricorre quest’anno il bicentenario della nascita del criminale Giuseppe Garibaldi e lo stato italiano ha ben pensato di investire i nostri soldi programmando una serie di pubbliche iniziative per riproporre il sistema menzognero della retorica risorgimentale. garib.jpg Il Movimento Neoborbonico è naturalmente in azione per la difesa della verità storica e della dignità del Sud. Il 24 c.m. si insedierà un Comitato Antigaribaldi nell’ambito della presentazione di un testo del presidente Gennaro De Crescenzo sul nizzardo. Per far crollare l’apparato risorgimentale che opprime da 146 anni il Meridione d’Italia è necessario minare le sue colonne portanti come i falsi miti di personaggi tipo Garibaldi. Invitiamo coloro che ci seguono a segnalare ogni iniziativa, dal più piccolo paese alle grandi città, prevista per celebrazioni garibaldine in modo che sia possibile intervenire tempestivamente per far sentire la nostra voce di documentato dissenso.Ogni neoborbonico ed ogni simpatizzante deve diventare una vigile e scaltra sentinella per dare filo da torcere a questi bambini cresciuti (come sono gli intellettuali che si ostinano a raccontare balle per incensare Garibaldi nel ricordo di fiabe sentite da piccini) che si illudono di utilizzare tranquillamente le pubbliche risorse per le preventivate celebrazioni.

Il sistema di bugie che ci opprime da 146 anni, inventate e salvaguardate dai governi italiani monarchico-sabaudi e repubblicani,  deve essere distrutto. La riverniciatura che si vuole dare al risorgimento riuscirà totalmente irrealizzabile per il marcio che emerge continuamente man mano che avanzano le ricerche storiografiche non conformiste. Ogni passo fatto per riproporre le fandonie garibaldine deve essere seguito da un’immediata risposta di contestazione, come è recentemente avvenuto con la fiction di Rai 1.  (a cura di Vincenzo Gulì)

Il libro di De Crescenzo è un colpo sparato contro la colonna portante garibaldina e sarà presentato secondo il seguente programma:

sabato 24 febbraio 2007

ore 18.30 Hotel Majestic (largo Vasto a Chia, Napoli)

presentazione del libro, alla presenza dell'autore,

CONTRO GARIBALDI

APPUNTI PER DEMOLIRE IL MITO DI UN NEMICO DEL SUD

di Gennaro De Crescenzo

Editoriale Il Giglio

presentazione di:

dott. Lorenzo Del Boca

storico, presidente nazionale ordine giornalisti

prof. Vincenzo Gulì

storico, vicepresidente Movimento Neoborbonico

dott. Marina Carrese

editoriale il Giglio

< Prec.   Pros. >
spacer
Centro Studi
Primati
Risorgimento
Esercito
Eroi
Brigantaggio
1799
Difesa del regno
Sport Sud
Siti dei Tifosi
Compra Sud
Progetto
Galleria
Galleria Immagini
Chi è Online
Abbiamo 24 visitatori online
Utenti
20656 registrati
1 oggi
1 questa settimana
1754 questo mese
Totale Visite
12365964 Visitatori

 
© 2005 Movimento Neoborbonico, via Cervantes 55/5 Napoli.
Tutti i diritti riservati.
spacer