spacer
spacer search

Associazione culturale Neoborbonica
L'orgoglio di essere meridionali

Search
spacer
header
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagine o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti all uso dei cookie. Se vuoi saperne di più vai alla sezioneulteriori info.Ok
Associazione
modalità iscrizione
Perchè Neoborbonici
Why Neo-Bourbons
Organigramma
Carte Sociali
Sede e Delegazioni
Inno Neoborbonico
WebMail
www.ilnuovosud.it
Site Administration
Rete Due Sicilie
Giornale delle Due Sicilie
Attività
Storia del Movimento
Prossime attività
Libro degli ospiti
Dillo ai Neoborbonici
Le tue lettere
Login Form
Username

Password

Ricordami
Hai perso la password?
Non hai ancora un account? Creane uno!
 
Home arrow Le tue lettere arrow Le tue lettere arrow Gaeta

Gaeta PDF Stampa E-mail

Perchè sul sito non è segnalato nulla della manifestazione a Gaeta dal 10/02 al 12/02/07‘’per onorare la regina Maria Sofia e gli eroicisoldati che la difesero dal CRIMINALE CIALDINI ?’’saluti Nunzio Porzio.

Sono stato a Gaeta sabato 10 febbraio 2007, c’erano con il sottoscritto Ilario e Giuseppe Simonetta, Antonio Ondino tutti della delegazione neoborbonica “Terra di Lavoro”, ci siamo ritrovati poi con Raffaele De Lillo,Domenico Rauso e Giuseppe Vozza sempre dei neoborbonici casertani e con Luigi Costantino e Marco Fortunato della delegazione di Modena, Luca Longo , Aurelio Badolati e Enrico Viciconte dei neoborbonici di Roma, Luca Esposito e Luigi de Angelis della sede di Napoli, fra gli altri iscritti al movimento ho incontrato Riccardo Giobbe, il Cavaliere Giovanni Salemi, Erminio de Biase, Giuseppe Ciuffreda ed il capitano Alessandro Romano, quindi un buon numero di partecipanti aderenti neoborbonici all’evento.

 

Peccato però per avere perso per l’ennesima volta un occasione , forse la più importante di tutti i momenti commemorativi verso la storia delle Due Sicilie.  L’affluenza all’evento checché se ne dica è stata scarna e fatta dai soliti noti, pataccati  come di consueto  e  sempre soli con se stessi come capita da quindici anni a questa parte, soli ed alcuni male in arnese da decidere a chi vi scrive di non infierire più del dovuto. Ma non posso non asserire che questi personaggi fanno un danno inestimabile alla causa, la nostra Santa Causa, più dei giacobini e dei massoni messi insieme, forse per mania di protagonismo, forse per eccesso di balordaggine, forse per precoce rinfanciullimento ma c’è il dato che di buono non procurano niente. Nunzio chiede perché non c’è sul sito neoborbonico traccia dell’ incontro gaetano? noi gli chiediamo come mai i neoborbonici non sono chiamati a rappresentare l’evento più importante borbonico-duosiciliano? Perché amici bisogna sapere che per decisione dell’attuale  comitato non ci sono pervenute tracce né di inviti nè di proposte collaborative per l’occasione! Forse i neoborbonici non esistono?

Dispiace affrontare questo discorso in pubblica piazza ma è meglio che il popolo e gli amici neoborbonici sappiano come stanno le cose. La situazione è scivolata nelle mani meno appropriate e poco leali nei confronti dell'associazione neoborbonica . Io c’ero e non ho visto nulla di nuovo a Gaeta, né con gli occhi né con il cuore. Peccato!

Invito i dirigenti neoborbonici a prendere coscienza del fatto e darci dentro per cambiare il corso delle cose, perché così come stanno sono uno spreco ed un offesa ai nostri cari , amati martiri,  perché eludendo di dire le cose fino in fondo,  mostrare il fianco o l’altra guancia a chi in questi anni ha approfittato del silenzio, silenzio scelto per evitare ulteriori malumori, non è più consentito. Riappropriamoci dell’ avvenimento non certo per il piacere personale ma per dare forza, voce e ragione sia al popolo neoborbonico sia ai nostri Padri come logico che sia.

Un augurio ad Armando Calvano dal profondo del mio cuore

Forza e onore

Fiore Marro

Resp. Relazioni esterne movimento neoborbonico

< Prec.   Pros. >
spacer
Centro Studi
Primati
Risorgimento
Esercito
Eroi
Brigantaggio
1799
Difesa del regno
Sport Sud
Siti dei Tifosi
Compra Sud
Progetto
Galleria
Galleria Immagini
Chi è Online
Abbiamo 100 visitatori online
Utenti
46591 registrati
3 oggi
11 questa settimana
2147 questo mese
Totale Visite
19251840 Visitatori

 
© 2005 Movimento Neoborbonico, via Cervantes 55/5 Napoli.
Tutti i diritti riservati.
spacer