spacer
spacer search

Associazione culturale Neoborbonica
L'orgoglio di essere meridionali

Search
spacer
header
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagine o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti all uso dei cookie. Se vuoi saperne di più vai alla sezioneulteriori info.Ok
Associazione
modalità iscrizione
Perchè Neoborbonici
Why Neo-Bourbons
Organigramma
Carte Sociali
Sede e Delegazioni
Inno Neoborbonico
WebMail
www.ilnuovosud.it
Site Administration
Rete Due Sicilie
Giornale delle Due Sicilie
Attività
Storia del Movimento
Prossime attività
Libro degli ospiti
Dillo ai Neoborbonici
Le tue lettere
Login Form
Username

Password

Ricordami
Hai perso la password?
Non hai ancora un account? Creane uno!
 
Home arrow Le tue lettere arrow Le tue lettere arrow Mazzini e Pike KKK 666 (lumiere)

Mazzini e Pike KKK 666 (lumiere) PDF Stampa E-mail

Saluto Paola D. che è da spunto a queste mie segnalazioni di approfondimento rapido "internettiano" che lancio di seguito. Sono alcuni link di utile consultazione. Premesso che il sentimento ultra catastrofista di Paola coinvolge livellando un pò con l’accetta cose, entità, fatti e persone semplicisticamente sullo stesso piano.  Ma su alcune cose fondanti non sbaglia. Anzi vorrei prendere in positivo gli spunti salienti, primi tra tutti gli aspetti massonici del pensiero moderno, quindi le fondamenta d'Italia e d'Europa, Mazzini e Pike (K.K.K. - 666). Oltre che i "grandi finanzieri" che governano il mondo, tralasciando altri punti, francamente fuorvianti ed esasperati. Non entro nel merito perchè ci vorrebbe molto tempo e mi dispiace non poterlo fare, ma buona lettura.

Lumiere

http://apologetica.altervista.org/ipotesi_demonologiche_origine_marxismo.htm 

http://www.disinformazione.it/mazzini.htm

http://www.chiesaviva.com/381%20c.htm

http://www.warningitalia.com/Lastoriadeisimboli.htm

http://www.warningitalia.com/Lanaturadeisimboli.htm

http://www.mail-archive.com/ctrl@listserv.aol.com/msg29918.html

http://www.europeanconsumers.it/articolo1.asp?art=3098

Invece questi link dal punto di vista della massoneria e la loro partecipazione alla carboneria nostrana (e aggiungo io - alla fondazione ufficiale della camorra a fini sovversivi nel 1820):

http://www.triplov.com/Venda_das_Raparigas/carbonaria_italiana/carbonari_calabresi/diaspora.htm

http://www.zen-it.com/mason/stor&soc/reghini.htm

Lumiere

-----------------------------------

"Non c'è chi non veda la perfetta coincidenza, con settant'anni di anticipo sul Manifesto di Marx, con gli enunciati del socialismo" -scriveva Igor Safarevic ne Il socialismo come fenomeno storico mondiale-fautore di una società laicista e libertaria in cui l'individuo, ridotto ad entità anonima e spersonalizzata, si fonde panteitisticamente nel collettivo, senza alcuna responsabilità verso se stesso e gli altri. [Epiphanius in Massoneria e Sette Segrete, la faccia occulta della storia].

Uno storico americano di grande fama, Gary Allen, osserva in proposito:
"Karl Marx fu cooptato da un gruppo misterioso, che si chiamava Lega dagli Uomini Giusti, per redigere il Manifesto Comunista come acchiappacitrulli destinato a sedurre la popolazione[...].
Tutto ciò che Marx ha veramente fatto è stato di adeguare al gusto del tempo e di codificare esattamente il programma e i prìncipi rivoluzionari stabiliti settant'anni prima da Adam Wesshaupt, il fondatore degli Illuminati di Baviera.

E'fatto scontato e ben riconosciuto dagli specialisti che la Lega degli Uomini Giusti non era che un succedaneo dell'Illuminatismo, costretto a scomparire nella clandestinità dopo esser stato smascherato dall'irruzione della polizia bavarese nel 1786" [Gary Allen, None Dare Call It Conspiracy (nessuno osa chiamarlo complotto), Seal Beach, California, Concord Press, 1971, pp.25-26].

Credo che chiunque voglia approfondire tale argomento non ha che da documentarsi e svolgere accurate ricerche, e non negare aprioristicamente l'evidenza di fattori ben lungi dall'essere riconosciuti dall'odierno dogmatico contemporaneo.

Personaggi di chiara fama mondiale, attuali e passati hanno sempre fatto parte di dottrine massoniche e circoli segreti. Basti pensare a Mozart, che faceva parte degli Illuminati assieme a Goethe. A Leonardo da Vinci, a Mazzini a Pike, a Buonarroti, Blanqui, Kropotkin, Bernini, Lenin... Quindi non c'è da stupirsi se l'ideologia propagata da Marx fosse in realtà una teoria da trasmettere in pratica, ovvero, mettere una pedina sullo scacchiere, in modo che i Burattinai potessero muovere nazismo e comunismo (tesi e antitesi) e fonderli ogni volta in una sintesi superiore.

Gli Illuminati di Baviera hanno per simbolo la piramide tronca con l'occhio onniveggente stampato sul one dollar e sul sigillo del British Israel, oltrechè in numerosissime altre mega organizzazioni di stampo massonico.

-----------------------------------

“La Terza Guerra Mondiale sarà fomentata PRENDENDO VANTAGGIO dagli attriti e conflitti causati dagli agenti degli Illuminati tra il Sionismo politico e i leader del Mondo Islamico. La guerra dovrà essere condotta in maniera tale che l’ISLAM (il Mondo Islamico parlante Arabo) e il SIONISMO politico (lo stato di Israele) SI DISTRUGGANO MUTUAMENTE L'UNO CON L'ALTRO. Nel frattempo, le altre nazioni, una volta di più divise su questo conflitto, saranno costrette a combattere sino al punto del completo esaurimento fisico, morale, spirituale, ed economico….

(tratto da David Icke, il passo è la lettera di Pike a MAzzini)

 

 

< Prec.   Pros. >
spacer
Centro Studi
Primati
Risorgimento
Esercito
Eroi
Brigantaggio
1799
Difesa del regno
Sport Sud
Siti dei Tifosi
Compra Sud
Progetto
Galleria
Galleria Immagini
Chi è Online
Abbiamo 97 visitatori online e 1 utente online
  • Eldarywd
Utenti
46590 registrati
2 oggi
10 questa settimana
2146 questo mese
Totale Visite
19250355 Visitatori

 
© 2005 Movimento Neoborbonico, via Cervantes 55/5 Napoli.
Tutti i diritti riservati.
spacer