spacer
spacer search

Associazione culturale Neoborbonica
L'orgoglio di essere meridionali

Search
spacer
header
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagine o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti all uso dei cookie. Se vuoi saperne di più vai alla sezioneulteriori info.Ok
Associazione
modalità iscrizione
Perchè Neoborbonici
Why Neo-Bourbons
Organigramma
Carte Sociali
Sede e Delegazioni
Inno Neoborbonico
WebMail
www.ilnuovosud.it
Site Administration
Rete Due Sicilie
Giornale delle Due Sicilie
Attività
Storia del Movimento
Prossime attività
Libro degli ospiti
Dillo ai Neoborbonici
Le tue lettere
Login Form
Username

Password

Ricordami
Hai perso la password?
Non hai ancora un account? Creane uno!
 
Home arrow Le tue lettere arrow Le tue lettere arrow Gli zombi dei manutengoli dei savoia

Gli zombi dei manutengoli dei savoia PDF Stampa E-mail

Mi meraviglia il fatto che l’ on. promotore dell’indulto non sia tra i protagonisti dello sceneggiato televisivo del poco eroico sbarco dei mille!

Come Garibaldi liberò i detenuti di camorra per dar manforte ai garibaldesi e quindi effettuare i furti  ai danni del Banco di Napoli, così  oggi l’onorevole si è sentito in dovere di liberare pendagli da forca (si sono visti i risultati il giorno dopo la liberazione) per qualche dozzina di voti ottenuti dai familiari degli stessi. 

Non ho volutamente aderito al boicottaggio sulla storia dei mille, perché consapevole che il direttore della RAI, insieme a moltissimi altri tra giornalisti ed affini, ritiene di fare il proprio dovere danneggiando la Vera Storia e confondendo ancora una volta l’opinione pubblica sulla realtà storica. 

Tutto questo vi scrivo perchè essendo persona corretta, pretendo, in qualità di cittadino, altrettanta correttezza da parte delle istituzioni che ci stanno da sempre  e di più soverchiando.

 

E’ necessario che tutti, compresi coloro che ci rappresentano, si rileggano il resoconto stenografico  n. 597 nella seduta di lunedì 4 marzo 1991 per capire meglio lo sbarco.

L’on. Bonaiuti, a proposito del convegno di Caserta, parlava di sceneggiate napoletane per nascondere le vere sceneggiate garibaldesi.

Di tanto in tanto ritornano gli zombi dei manutengoli dei savoia,  ancora una volta ci tocca sorbire, per televisione, il cadavere di ideologie di Peppiniello & C. (leggi Garibaldi & C.).

Era proprio necessario fare un tale sceneggiato ? penso proprio di si, altrimenti non si spiegherebbe  l’inutile spreco di denaro pubblico.

 

Lucand

< Prec.   Pros. >
spacer
Centro Studi
Primati
Risorgimento
Esercito
Eroi
Brigantaggio
1799
Difesa del regno
Sport Sud
Siti dei Tifosi
Compra Sud
Progetto
Galleria
Galleria Immagini
Chi è Online
Abbiamo 104 visitatori online
Utenti
46596 registrati
0 oggi
4 questa settimana
2152 questo mese
Totale Visite
19318527 Visitatori

 
© 2005 Movimento Neoborbonico, via Cervantes 55/5 Napoli.
Tutti i diritti riservati.
spacer