spacer
spacer search

Associazione culturale Neoborbonica
L'orgoglio di essere meridionali

Search
spacer
header
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagine o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti all uso dei cookie. Se vuoi saperne di più vai alla sezioneulteriori info.Ok
Associazione
modalità iscrizione
Perchè Neoborbonici
Why Neo-Bourbons
Organigramma
Carte Sociali
Sede e Delegazioni
Inno Neoborbonico
WebMail
www.ilnuovosud.it
Site Administration
Rete Due Sicilie
Giornale delle Due Sicilie
Attività
Storia del Movimento
Prossime attività
Libro degli ospiti
Dillo ai Neoborbonici
Le tue lettere
Login Form
Username

Password

Ricordami
Hai perso la password?
 
Home arrow Le tue lettere arrow Le tue lettere arrow Avrei una proposta da fare per quanto concerne la sezione politica dei nostri siti

Avrei una proposta da fare per quanto concerne la sezione politica dei nostri siti PDF Stampa E-mail

Avrei una proposta da fare per quanto concerne la sezione politica dei nostri siti.

Molto semplice ma spero anche realizzabile.

La proposta parte da una constatazione ormai radicata.

Troppa gente parla senza proporre nulla di pratico e senza nulla apportare alla nostra crescita e senza spendere un solo euro,  tutti dicono la loro, e lo vediamo  nei vari forum, anche chi non è per noi di alcuna utilità, anzi tutt’altro, per non turbare i lavori di natura squisitamente politica, sarebbe il caso di considerare l’opportunità di creare nuove tessere diverse da quelle dell’associazione. Tessere numerate e siglate che saranno registrate da chi sarà addetto e che varranno come codice d’accesso al sito che riguarda la parte politica. Questo per evitare ai non iscritti di andare per forum a riferire, nel modo corretto o sbagliato quando accade all’interno della sezione politica.

Quanto meno servirà a scremare tutta questa gente che parla, critica e distrugge. Anche se non servirà a tenere lontano chi intende infiltrasi, ma almeno ridurremo i fastidi.

Sarebbe anche il caso di lavorare assieme per essere al corrente dell’evolversi della varie fasi della costruzione della cosa politica per poter partecipare ad eventuali decisioni e poter proporre dubbi e suggerimenti.

Sarà possibile?

Pino  De Gennaro

< Prec.   Pros. >
spacer
Centro Studi
Primati
Risorgimento
Esercito
Eroi
Brigantaggio
1799
Difesa del regno
Sport Sud
Siti dei Tifosi
Compra Sud
Progetto
Galleria
Galleria Immagini
Chi è Online
Abbiamo 108 visitatori online
Utenti
48587 registrati
0 oggi
0 questa settimana
3760 questo mese
Totale Visite
28501739 Visitatori

 
© 2005 Movimento Neoborbonico, via Cervantes 55/5 Napoli.
Tutti i diritti riservati.
spacer