spacer
spacer search

Associazione culturale Neoborbonica
L'orgoglio di essere meridionali

Search
spacer
header
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagine o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti all uso dei cookie. Se vuoi saperne di più vai alla sezioneulteriori info.Ok
Associazione
modalità iscrizione
Perchè Neoborbonici
Why Neo-Bourbons
Organigramma
Carte Sociali
Sede e Delegazioni
Inno Neoborbonico
WebMail
www.ilnuovosud.it
Site Administration
Rete Due Sicilie
Giornale delle Due Sicilie
Attività
Storia del Movimento
Prossime attività
Libro degli ospiti
Dillo ai Neoborbonici
Le tue lettere
Login Form
Username

Password

Ricordami
Hai perso la password?
Non hai ancora un account? Creane uno!
 
Home arrow Le tue lettere arrow Le tue lettere arrow Il paese dei mammelucchi, sottotitolo ?La massa ? femmina a sud ? femmeniello?

Il paese dei mammelucchi, sottotitolo ?La massa ? femmina a sud ? femmeniello? PDF Stampa E-mail

Il paese dei mammelucchi, sottotitolo "La massa è femmina a sud è femmeniello"

Tripudio, feste, bandiere, urla di gioia, il Sud d'italia è una girandola di ammuina, già festa, festa farina e forca, penso che molti sanno cosa significa questa frase, appiccicata come un marchio di vergogna, come un simbolo di arretratezza e oscurantismo,affibbiato ai Borbone e a tutto ciò che era il regno delle Due Sicilie.

Oggi no, oggi è diverso, SIAMO CAMPIONI DEL MONDO, cavolo.

Gattuso a Schiavonea, Cannavaro a Napoli, il Sud ride e si strappa i capelli , un tripudio di fanfare, vessilli tricolore ai balconi, e che diamine, siamo campioni!!!

Anzi siamo tutti italiani.

E la monnezza?, Il lavoro ai giovani meridionali? E la ripresa del mezzogiorno?, ma lascia stare , siamo in festa,siamo CAMPIONI DEL MONDO!

Che facciamo, che ci inventiamo, si sono detti gli amministratori dell'azienda italia L'azienda in assoluto più fallimentare della storia peninsulare.

Facciamo fiesta, botti, canti e triccabballacche, così li facciamo contenti a questi mammelucchi, un poco di oppio suvvia, un poco di "acqua di fuoco", fa duopo, e via con il baccanale.

La massa è femmina, e a Sud dell'italia è femminiello, in assoluto, parafrasando i cammorristi che amavano dire "Chi ci da il pane ci viene padre",ai meridionali , affetti dalla sindrome di Stoccolma, bisogna riconoscere che, la frase più giusta da affibiargli è" Chi ci sodomizza ci è padrone e signore".

Qui si muore di tumore, fra gli impianti come la Montefibre e le scorie radioattive interrate nel sottosuolo campano, qui c'è disperazione e desolazione,qui si sgretola l'identità, l'onestà, la dignità, i giovani o lasciano o divengono delinquenti, camorristi, o peggio ancora quaquaraquà,qui la politica fa da scudiero o servo ai padroni del nord.Eppure tutto questo è nulla, chi ha avuto in questi giorni la sventura di sfogliare un giornale , o di ascoltare una radio o di vedere un telegiornale locale si è imbattuto in una miriade di "servizi" tutti dedicati ai CAMPIONI DEL MONDO, come per incanto, tutto il resto è sparito, Moggiopoli, Savojopoli ,proteste e pianti di chi sta perdendo o ha già perso il lavoro, omicidi di mafia o di potere oramai non tirano più, ne' come share ne' come vendita cartacea, alla gente serve un altro "Grande Fratello", "l?acqua di fuoco" sta per terminare, prima che il Sud si risvegli, riapriamo le danze.

La colonia italiana ha dato il suo contributo, come nelle guerre così come nello sport, è quindi giochiamo a fare gli italiani.

Non ci sono i soldi per la spesa, non sappiamo che fine faranno gli operai della Ixfin , non esiste una linea programmatica di governo a Sud del Tevere, però siamo

CAMPIONI DEL MONDO, CAMPIONI DEL MONDO, CAMPIONI DEL MONDO!!!

dechristen

forza e onore

< Prec.   Pros. >
spacer
Centro Studi
Primati
Risorgimento
Esercito
Eroi
Brigantaggio
1799
Difesa del regno
Sport Sud
Siti dei Tifosi
Compra Sud
Progetto
Galleria
Galleria Immagini
Chi è Online
Abbiamo 79 visitatori online
Utenti
46597 registrati
0 oggi
0 questa settimana
2153 questo mese
Totale Visite
19331407 Visitatori

 
© 2005 Movimento Neoborbonico, via Cervantes 55/5 Napoli.
Tutti i diritti riservati.
spacer