spacer
spacer search

Associazione culturale Neoborbonica
L'orgoglio di essere meridionali

Search
spacer
header
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagine o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti all uso dei cookie. Se vuoi saperne di più vai alla sezioneulteriori info.Ok
Associazione
modalità iscrizione
Perchè Neoborbonici
Why Neo-Bourbons
Organigramma
Carte Sociali
Sede e Delegazioni
Inno Neoborbonico
WebMail
www.ilnuovosud.it
Site Administration
Rete Due Sicilie
Giornale delle Due Sicilie
Attività
Storia del Movimento
Prossime attività
Libro degli ospiti
Dillo ai Neoborbonici
Le tue lettere
Login Form
Username

Password

Ricordami
Hai perso la password?
Non hai ancora un account? Creane uno!
 
Home

Incontro con Del Boca su AmmazzateciTutti.org PDF Stampa E-mail

Cari compatrioti,
?
sono lieto di annunciarvi che domenica 2 LUGLIO? 2006, alle ore 21, si terr? un'intervista interattiva con Lorenzo Del Boca, che sar? invitato a parlare di mafia, dall'annessione piemontese ad oggi.

Per partecipare all'evento, ? sufficiente collegarsi a questo link

http://www.ammazzatecitutti.org/forum/index.php?showtopic=1871

e all'interno di questa pagina troverete il link per ascoltare in diretta Radio Gioiosa Ionica, che ospiter? l'intervista all'illustre ospite. Ognuno potr? inviare delle domande sul forum, che saranno selezionate da un moderatore e poi sottoposte a Del Boca. Il meccanismo ? pi? difficile da spiegare che da mettere in pratica.
?
Nei prossimi giorni sar? disponibile un banner, da utilizzare per pubblicizzare l'evento sulla rete.
Invito tutti voi a partecipare e ad intervenire con vostre domande: i "giovani di Locri", pur con i loro difetti, hanno dimostrato concretamente a tutti gli italiani?di amare la propria terra e di volere per essa un futuro?migliore. Troppo facile a questo punto, per i partiti dello Stato parassita italiano, manipolare questo loro entusiasmo ed incanalarlo dentro i consueti confini della colonizzazione del Sud.
?
Questa ? quindi l'occasione per svelare loro quelle verit? storiche censurate, per bocca dell'autorevole giornalista e storico piemontese. Ed ? anche l'occasione?per coinvolgerli nella nostra campagna di liberazione delle Due Sicilie.
?
Forza e onore,
Mario Bellotti

Ecco il banner per pubblicizzare su altri siti l'incontro con Del Boca.

Da utilizzare unitamente al link alla pagina http://www.ammazzatecitutti.org/forum/index.php?showtopic=1871
?
Grazie

"Poca seriet? e bramosie politiche" ovvero

"Come sciupare il patrimonio civile dei giovani di Locri contro la 'ndrangheta"



L'ho gi? detto e lo ripeto qui: considero le manifestazioni spontanee dei "giovani di Locri" di fine anno scorso uno degli avvenimenti politico-culturali italiani pi? importanti di questi tristi ultimi tempi. Un discreto patrimonio di energie fresche, entusiasmo sincero e amore per le proprie terre.


Ma da spendere come?


Facile la risposta in Italia, e per di pi? nella colonia meridionale: ma in politica, ovvio! E dove se no?


Non voglio giudicare le polemiche degli ultimi tempi, mi limiter? solo a fornire qualche dettaglio sui "problemi tecnici" che hanno impedito l'incontro con Del Boca.


L'iniziativa di dialogare di mafia con un illustre revisionista del Risorgimento come Del Boca ? mia, e con l'aiuto (almeno iniziale) di Fortunato-Jack Walsh ho provveduto a contattare l'ospite e prendere accordi con un'emittente radiofonica calabrese (ma che trasmette anche sul web) in modo da rendere la "chiacchierata interattiva" pi? interessante.


Quando ? tutto pronto e l'evento ? fissato alla settimana successiva, contattiamo Aldo Pecora: da questo momento comincia un imbarazzante battibecco tra Aldo e Fortunato che porta, mio malgrado e dopo qualche giorno perso, ad "escludere" Fortunato dall'organizzazione.


Posticipato l'evento da venerd? a domenica per evitare sovrapposizioni con la partita della nazionale, si tratta solo di prepararsi ad un piccolo battage pubblicitario (niente di impegnativo, intendiamoci: un banner, inserire il link al sito della radio che trasmetter? l'intervista, un occhiello in home page) e a definire i dettagli tecnici per la trasmissione radiofonica.


Passano pi? di due giorni per avere quel banner da usare come pubblicit? su altri siti, altri due giorni per inserire il link (sbagliato!) alla radio ed infine altri due giorni per avere l'occhiello in homepage.


Ma la cosa ancor pi? grave ? che a Radio Gamma Gioiosa attendono invano una chiamata di Aldo per concordare la trasmissione, da organizzare comunque all'ultimo momento e modificando la programmazione settimanale.


Da venerd? a domenica (ieri) cerco invano di contattarlo, con l'idea di rinunciare pure alla trasmissione radiofonica ma tenere comunque un incontro telematico sul forum. Niente da fare.


Domenica pomeriggio alle 17:00 faccio giusto a tempo a telefonare mortificato a Del Boca e scusarmi con lui per l'annullamento dell'intervista, poi il cellulare si scarica del tutto.


Quando lo rimetto in carica alle 23:00, scopro che ho ricevuto una chiamata da un numero di Roma alle ore 21:00 (!), e oggi trovo un'email di Aldo di domenica (ieri) alle 18:26 in cui mi chiede di contattarlo "urgentemente" ecc. ecc.


No caro Aldo, ti sei dimostrato poco serio e per nulla affidabile. Altro che rimandato, l'incontro ? stato CANCELLATO. E non per problemi tecnici.


Che almeno questa brutta esperienza ci serva come lezione: a me sicuramente a non fidarmi pi? senza sufficienti garanzie di seriet?, a te a sforzarti di essere pi? professionale e a fare chiarezza su quello che vuoi fare veramente, con l'umilt? di accettare che essere uno dei leader dei "giovani di Locri" non significa disporre in maniera incondizionata del loro "patrimonio civile".


Mario "wousfan" Bellotti
< Prec.   Pros. >
spacer
Centro Studi
Primati
Risorgimento
Esercito
Eroi
Brigantaggio
1799
Difesa del regno
Sport Sud
Siti dei Tifosi
Compra Sud
Progetto
Galleria
Galleria Immagini
Chi è Online
Abbiamo 123 visitatori online
Utenti
46596 registrati
0 oggi
4 questa settimana
2152 questo mese
Totale Visite
19317547 Visitatori

 
© 2005 Movimento Neoborbonico, via Cervantes 55/5 Napoli.
Tutti i diritti riservati.
spacer