spacer
spacer search

Associazione culturale Neoborbonica
L'orgoglio di essere meridionali

Search
spacer
header
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagine o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti all uso dei cookie. Se vuoi saperne di più vai alla sezioneulteriori info.Ok
Associazione
modalità iscrizione
Perchè Neoborbonici
Why Neo-Bourbons
Organigramma
Carte Sociali
Sede e Delegazioni
Inno Neoborbonico
WebMail
www.ilnuovosud.it
Site Administration
Rete Due Sicilie
Giornale delle Due Sicilie
Attività
Storia del Movimento
Prossime attività
Libro degli ospiti
Dillo ai Neoborbonici
Le tue lettere
Login Form
Username

Password

Ricordami
Hai perso la password?
Non hai ancora un account? Creane uno!
 
Home

Neoborbonici e Neopolis PDF Stampa E-mail

Zampella e Neopolis conquistano il regno dei...."Neoborbonici"

Da "Il Corriere di Caserta"? di venerd? 3 marzo 2006.

Due?nuovi candidati per Giovan Battista Zampella, due nuovi candidati per il sindaco Angelo Antonio Pasquariello? ed in particolare due candidati nuovi di zecca per la politica di S.Nicola la Strada. Si tratta di Nicola Casale, Capo Area di un impresa Multinazionale, e Nicola D'Auria, entrambi del movimento Neoborbonico sezione di S.Nicola.

Ci siamo sempre defilati dalla politica, credendo piuttosto in una lotta diversa per la cultura e la salvaguardia del passato - ha dichiarato per loro Fiore Marro responsabile?relazioni esterne del Movimento Neoborbonico, che ha aggiunto - questa volta crediamo giusto intervenire mettendoci in campo direttamente, cos? da poter risolvere le problematiche a cui teniamo di pi?, tra cui assume particolare rilevanza la materia ambientale, intesa come salvaguardia del territorio e sicurezza per i cittadini.

E per scendere in campo i due candidati del Movimento Neoborbonico, hanno scelto, sottoscrivendo l'intesa con Giovan Battista Zampella, una delle liste civiche del sindaco, Angelo Antonio Pasquariello. ?Siamo sempre stati del parere di non essere ne di destra ne di sinistra, ma di voler operare a favore della gente. La lista Zampella, Neopolis ? quella che ci ha dato pi? fiducia, sia perch? si tratta di una lista civica, quindi staccata dalla politica, sia perch? lo stesso Zampella ci ispira fiducia.

Per noi ? la prima volta che scendiamo in campo, e vogliamo farlo con tutte le nostra forze credendo nelle azioni che propaganderemo e per le quali, come chi ci conosce pu? confermare, abbiamo lottato sin dalla nascita del nostro sodalizio'. Erano molti politici locali che avevano cominciato a stare dietro al movimento Neoborbonico, che per? fino all'ultimo colloquio con Zampella, avevano continuato a defilarsi, senza prendere alcuna decisione.?

Debora Carrano

Da sinistra: Fiore Marro, Nicola D'Auria e Nicola Casale.

< Prec.   Pros. >
spacer
Centro Studi
Primati
Risorgimento
Esercito
Eroi
Brigantaggio
1799
Difesa del regno
Sport Sud
Siti dei Tifosi
Compra Sud
Progetto
Galleria
Galleria Immagini
Chi è Online
Abbiamo 106 visitatori online
Utenti
46594 registrati
0 oggi
2 questa settimana
2150 questo mese
Totale Visite
19300062 Visitatori

 
© 2005 Movimento Neoborbonico, via Cervantes 55/5 Napoli.
Tutti i diritti riservati.
spacer